Regole della casa:

  1. Camere non fumatori (divieto di fumo)
  2. Vietato organizzare feste
  3. Occorre rispettare orari di silenzio condominiali
  4. Check in alle h 15
  5. Check out massimo alle h 10 con possibilità di check out ritardato (last chek out) a pagamento
  6. Pulire la cucina dopo ogni utilizzo nel rispetto degli altri ospiti
  7. Buttare la spazzatura
  8. Vietati video, foto, direct ecc nelle strutture
  9. Pagare la tassa di soggiorno turistico se non residenti

Termini e Condizioni

  1. Al momento della prenotazione si paga l’intero importo della prenotazione.
  2. Per la cancellazione gratuita della prenotazione (qualora l’Azienda decidesse di aderire) sarà solo entro il 16° giorno prima dell’arrivo (giorno del check in): dal 15esimo giorno (compreso) in poi, se non si può più partecipare al viaggio, per qualunque ragione, anche certificata, non verrà emesso alcun rimborso (a meno che non sia l’Azienda eccezionalmente a valutare diversamente)
  3. Qualora ci sia un errore nella prenotazione (date errate), errato numero di ospiti o errata struttura, errata camera o un cambio delle date stesse per il soggiorno (per qualsivoglia motivo) non verrà restituito alcun pagamento già effettuato (sarà l’azienda a valutare se possibile o meno un cambio delle stesse e se questo comporta o meno dei costi aggiuntivi. Qualora cambi il numero di ospiti, la procedura sarà la medesima (valuterà l’Azienda se applicare un costo aggiuntivo)
  4. Nel caso in cui si richieda un cambio di stanza o di letti (letto singolo aggiunto, lettino da campeggio o similare)
  5. Si accettano integralmente le regole della casa e della struttura e le si rispetterà durante il soggiorno
  6. Se si arrecano di danni a persone o cose (mobilio, luci, porte, letti o qualunque ausilio, suppelettile, armadio, oggetto presente in casa, l’ospite ne risponderà personalmente e penalmente, pagando anche il corrispettivo monetario del danno corrisposto, alla struttura)
  7. Non è consentito introdurre animali di alcun genere o grandezza (di compagnia o non).
  8. Non è consentito usare fiamme libere
  9. Non è consentito fumare
  10. Non è consentito far soggiornare persone non autorizzate
  11. Non è consentito non registrare un ospite che alloggia
  12. Non è consentito introdurre sostanze di alcun tipo (legali o meno, neanche per uso personale, nelle nostre camere: qualora si avesse anche solo il sospetto, l’azienda allerterà le forze dell’ordine e la persona ne risponderà personalmente
  13. Le strutture non sono predisposte per la loro occupazione da parte di persone non pienamente abili: qualora si decida di voler soggiornare comunque anche se non in possesso di requisiti fisici ottimali, lo si fa sotto la propria responsabilità.
  14. L’Azienda non risponde di danni condominiali non imputabili ad essa (lavori condominiali, riduzione o chiusura di acqua per lavori o similari
  15. Si allerterà l’azienda per qualunque situazione di emergenza/urgenza o per qualunque danno arrecato intenzionalmente o non all’interno della casa o delle camere
  16. Si allerterà l’azienda qualunque malfunzionamento: qualora non si allerti tempestivamente entro 1 h dall’accaduto o dal check in, il danno verrà imputato all’ospite che non ha segnalato in tempo lo stesso, che sarà costretto a risarcirlo e a risponderne personalmente
  17. La struttura non risponde di furti di oggetti (tutti preziosi o non, senza distinzioni), di furti di macchine nella zona condominiale o esterna o di qualsiasi proprietà, lasciata incustodita o non (la responsabilità è dell’ospite)
  18. La proprietà ha il diritto in qualsiasi momento, se si verifica un illecito anche potenziale o un dubbio di identificazione, di accedere alle camere con un passepartout
  19. I bambini sono i benvenuti nelle nostre strutture ma la loro responsabilità è sotto la tutela del genitore o di chi ne fa le veci. L’azienda non risponde di incidenti domestici o similari, avvenuti per negligenza, mancata sorveglianza o qualunque altra forma di tutela non prestata al minore in maniera corretta da parte del suo accompagnatore.
  20. Non è consentito filmare/riprendere/taggarsi nelle strutture o utilizzare gli spazi per registrare contenuti per adulti o similari su piattaforme digitali
  21. E' vietato fumare in tutta la struttura (ambienti comuni , case e camere): chiunque venga colto in flagrante pagherà il corrispettivo di euro 100
  22. E' vietato organizzare feste/addio al celibato/nubilato o similari
  23. Necessario rispettare le ore del silenzio condominiale
  24. E' vietato giocare con oggetti che arrechino disturbo nelle camere e negli ambienti comune (palla o altro)
  25. E' vietato disturbare gli altri ospiti (schiamazzi, televisori eccessivamente alti o qualunque altra attività arrechi fastidio acustico ad altri, soprattutto nelle ore di silenzio e dalle h 20 di sera alle h 10 del mattino)
  26. Si accetta di fare il check in dopo le h 15 e di lasciare la stanza (check out) entro le h 10
  27. Qualora non si rispetti l’orario di check out il cliente dovrà pagare euro 10 per ogni ora o frazione di ora in cui permane in stanza (last check out) in maniera obbligatoria
  28. Qualora ci siano cucina e spazi comuni, vanno lasciati puliti ed ordinati (i piatti , le stoviglie o qualunque cosa messa a disposizione dalla struttura va lavata e riposta per permettere agli altri ospiti il suo utilizzo : qualora questo non venga rispettato, verranno addebitati al cliente costi extra di pulizia pari ad euro 25.
  29. Ogni cliente è responsabile di adesione alla raccolta differenziata che vige nella citt di Roma e di buttare la spazzatura da egli stesso prodotta, nel rispetto degli altri ospiti
  30. E' obbligatorio pagare la tassa di soggiorno turistico che il comune di Roma impone per legge alle strutture extralberghiere (eccezion fatta per le categorie esenti per legge)